Francesco Martelli eletto Presidente 2017-2018

Immagine Principale Evento

L’Assemblea riservata ai soci per l’elezione del Presidente designato per l’anno rotariano 2017-2018 ha dato il suo verdetto: Francesco Martelli.

Professore Ordinario, ricopre attualmente il ruolo di Direttore del Turbomachinery Energy and Environment Group Dipartimento di Energetica - Università di Firenze, di Direttore del Centro per le Energie Alternative e Rinnovabili (CREAR), ed è Rappresentante Italiano nell'ASME International - REG XIII, Delegato Nazionale nella "International Society for Air Breathing Engines" e Rappresenante Italiano ed attuale Chairman, nel Comitato Europeo per Le Turbomacchine.

Dicono di lui: “Il suo attaccamento al Rotary è intenso, sono certo che farà del suo meglio e i soci saranno con lui”. “Vogliamo che Francesco operi bene come Presidente del Club e porti in alto il Rotary Firenze”. “E’ noto per la sua grande capacità di prendere decisioni collaborando con gli altri e per la sua vasta rete di conoscenze a livello sociale e professionale. “Ho parlato con lui, ha grandi progetti per motivare, ispirare e spingere i soci a dare il meglio nello spirito rotariano di servizio”.