Il nostro Club e il Natale a San Paolino

Immagine Principale Evento

Pace,Gioia, Felicità,, Armonia, Simpatia. Un clima da Vera Festa Natalizia all’insegna della Fratellanza si e’ respirato alla Casa San Paolino, dove grazie al contributo dei Soci del nostro Club, intervenuti numerosi, sono stati consegnati i doni Natalizi da loro acquistati ai residenti della Casa.

Un atmosfera di altri tempi in cui i bambini erano i veri protagonisti del pomeriggio in compagnia di un vero Babbo Natale ormai istituzionalizzato alias Paolo Biondi, che come da diversi anni si presta per questa bella festa. Sguardi increduli, paura tra i piu’ piccoli, grande gioia tra gli adolescenti e senso di serenita’ e simpatia tra gli adulti, questi e sentimenti che circolavano nella casa, il tutto accompagnato da almeno cinque religioni diverse. Come sempre abbiamo voluto depositare un seme di speranza, nella convinzione che a volte i semi creano frutti meravigliosi.

Ancora Grazie a tutti i Soci che si sono prestati per regalare un dono di gioia e speranza oltre che essere stati presenti a questa bellissima festa.