ASSEMBLEA DEI SOCI E ELEZIONE PRESIDENTE A.R. 2026/2027

Immagine Principale Evento

Lunedì 25 novembre si è tenuta a Palazzo Borghese l’assemblea del Club che, dopo le relazioni del Past President Niccolò Abriani, della tesoriera
Paola Bompani e l’intervento di alcuni Soci, ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo dell'a.r. 2023/2024.

Il Presidente in carica Simone Ferri Graziani ha quindi illustrato il bilancio preventivo dell’anno rotariano in corso (2024/2025), approvato all’unanimità dall’assemblea dei Soci.
Come da ordine del giorno, è stata quindi sottoposta al voto dell’assemblea la proposta avanzata da ben settantacinque Soci del Club, di attribuire la Presidenza del Club alla socia Emanuela Masini per l’anno rotariano 2026/2027. L’assemblea ha approvato all’unanimità la proposta, sottolineandola con un sincero, prolungato e significativo applauso.
L’assemblea ha quindi preso atto della presentazione da parte del Presidente incoming Gabriele Cané della composizione del consiglio direttivo dell’anno 2025/2026.
Successivamente, nel corso della conviviale, sono stati presentati due nuovi Soci, la cui maggiore conoscenza sarà assicurata dal notiziario “La Campana” mediante pubblicazione dei profili biografici accompagnati dalle relative foto.